Rockol30

Secondo 50 Cent è in arrivo l'album congiunto con Eminem

Dopo la residenza a Las Vegas l’ipotesi di un progetto insieme sembra possa diventare concreta
Secondo 50 Cent è in arrivo l'album congiunto con Eminem

La collaborazione che molti fan stavano aspettando pare stia materialmente prendendo forma, dopo che 50 Cent ha confermato che registrerà un album congiunto con Eminem

Anche lo stesso Eminem ha recentemente rivelato che l'unica cosa che si frappone al progetto è la loro "tempistica e organizzazione". 

Ma adesso questo ostacolo sembra essere superato. 50 Cent il 26 dicembre ha comunicato via Instagram che sarebbe uscito dal suo "ritiro" autoimposto per creare l'album. "Sembra che alla fine tornerò in cabina di regia!", ha scritto. "Devo solo fare questa residenza a Las Vegas prima".

Il rapper è ora impegnato con il “50 Cent: In Da Club”, sei spettacoli esclusivi per la sua prima residenza a Las Vegas al PH Live at Planet Hollywood Resort & Casino, da venerdì 27 dicembre 2024 a sabato 4 gennaio 2025, compresa una speciale performance di Capodanno presentata da Sire Spirits. 

Già nel 2023, il rapper ed attore Curtis James Jackson III aveva rivelato di essere al lavoro su della nuova musica (il suo ultimo album di inediti “Animal Ambition” risale al 2014) e ha raccontato che Eminem lo aveva già contattato. "Appena l'ho detto, ho ricevuto un messaggio da lui che mi diceva che aveva già parlato con Dre, che Dre c’è e che ha della roba pazzesca da farmi sentire". 

Ha anche spiegato come il coinvolgimento di Dre avrebbe elevato il progetto: "Farò qualcosa, quello che riesco a trovare, la migliore musica su cui posso mettere le mani. E quando mi sento davvero bene, la porto per fare pressione su Dre affinché mi offra qualcosa. Perché lui avrà qualcosa... Ha sempre avuto qualcosa".

L'album congiunto di 50 Cent ed Eminem è una delle uscite più attese e fa seguito alle loro precedenti collaborazioni come "Patiently Waiting", "Peep Show", "Crack a Bottle" e molte altre. Anche se non è stata fissata una data ufficiale l’attesa è alta.

 

 

 

Tags:
rap
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.