Rockol30

In arrivo un documentario sul DJ e produttore svedese Avicii

Il film, intitolato 'Avicii - I'm Tim', sarà visibile su Netflix dal 31 dicembre
In arrivo un documentario sul DJ e produttore svedese Avicii

Netflix ha pubblicato il primo trailer di un documentario di prossima uscita sul DJ e produttore svedese Avicii intitolato 'Avicii - I'm Tim'. Il film presenta interviste con, tra gli altri, David Guetta e Chris Martin dei Coldplay, e sarà narrato dallo stesso Avicii, utilizzando video e registrazioni d'archivio. Il documentario sarà disponibile per lo streaming il 31 dicembre, insieme a un film di 30 minuti tratto dall'ultima esibizione di Avicii all'Ushuaïa di Ibiza.

Questo un passo della sinossi di 'Avicii - I'm Tim': "Attraverso filmati amatoriali unici e un enorme archivio privato, possiamo seguire Tim in un tortuoso viaggio nella sua vita, dal primo respiro nel reparto maternità di Stoccolma nel 1989 alla tragica fine in Oman nel 2018. Tramite se stesso e tutti coloro che gli sono vicini - familiari, colleghi e i migliori amici – veniamo a conoscenza per la prima volta di Tim, il ragazzo dietro Avicii". Avicii, il cui vero nome era Tim Bergling, è morto il 20 aprile 2018 all'età di 28 anni.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.