Rockol30

Alex Terrible degli Slaughter To Prevail rilegge "Let It Be"

Il cantante della band russa di metal deathcore interpreta il brano dei Beatles con il suo stile
Alex Terrible degli Slaughter To Prevail rilegge "Let It Be"

Alex Terrible, frontman degli Slaughter To Prevail, ha pubblicato su Instagram una personalissima cover death metal di "Let It Be" dei Beatles. 

"La cover dei Beatles", ha scritto il cantante degli Slaughter to Prevail nella didascalia del suo post. Alcuni commentatori hanno apprezzato la sua cover, ma altri l'hanno criticata. 

"Ehi Alex! Puoi fare una cover 'normale'? Sono curioso di sentirti cantare", ha scritto una persona. "È la mia cover normale quella di cui parli", ha risposto Terrible. 

Un'altra persona ha commentato: "Ascolterei un intero album di cover dei Beatles come questo". 

Un'altra persona ha scritto: "È come prendere delle voci belle e in qualche modo rovinarle cercando di renderle belle". 

Questa non è la prima cover di Terrible. Ad aprile, Alex ha pubblicato la sua versione di "Pain Remains I: Dancing Like Flames" dei Lorna Shore (band deathcore statunitense). Il cantante di Lorna Shore, Will Ramos, ha elogiato la cover di Alex dicendo: "Ho appena finito, ti sei sbronzato. Hai fatto un lavoro eccezionale su questa canzone. Grazie per averci dedicato del tempo".

Gli Slaughter to Prevail hanno condiviso il singolo "Viking" il 28 luglio 2023, seguito da "Conflict" il 28 febbraio 2024. Hanno pubblicato "Kid of Darkness" il 24 maggio 2024 e "Behelit" il 15 ottobre 2024. Queste canzoni saranno contenute nel loro prossimo terzo album, "Grizzly". “Behelit" ha anche un video con animazioni tratte dalla famosa serie di manga "Berserk".

 

 

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.