Rockol30

V dei BTS canterà "White Christmas" insieme a Bing Crosby

La nuova versione del classico natalizio verrà pubblicata il prossimo 6 dicembre
V dei BTS canterà "White Christmas" insieme a Bing Crosby

Kim Tae-hyung, questo il vero nome di V membro della band coreana dei BTS, in questo periodo sta assolvendo all'obbligo del servizio di leva nel suo paese, ma ciò non gli ha impedito di lavorare al classico dei classici del periodo natalizio, ovvero “White Christmas” di Bing Crosby.

Il musicista sud coreano per la sua versione di “White Christmas”, che verrà pubblicata il prossimo 6 dicembre, ha lavorato in collaborazione con Bing Crosby Estate, la società che cura l'eredità artistica del cantante e attore statunitense mancato nel 1977 all'età di 74 anni.



Questa la dichiarazione affidata a un comunicato stampa del 28enne  V : "Sono davvero felice di avere avuto la possibilità di essere presente in una canzone con il mio artista jazz preferito di tutti i tempi, Bing Crosby. Sono cresciuto ascoltando la sua canzone “It’s Been a Long, Long Time” molte volte al giorno, mi sento incredibilmente fortunato e onorato di aver cantato “White Christmas” insieme alla voce di qualcuno che considero un idolo. Essendo un suo grande fan, la canto con la massima sincerità e ammirazione per lui e spero che a molte persone piaccia tanto quanto è piaciuto a me cantarla. Infine, auguro buone vacanze a tutti coloro che ascoltano la canzone”.


La figlia di Bing, Mary Crosby , dal canto suo ha commentato: "Come famiglia, siamo entusiasti di ascoltare V e papà che cantano insieme questa che è la canzone di Natale per eccellenza.”
https://images.rockol.it/gNgO5Rf6M8i2hzyZAx9Zx-7t5KE=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/whitechristmas.jpg
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.