Chris Martin cade dentro una botola sul palco

Capitombolo fortunatamente senza danni per il frontman dei Coldplay ieri in concerto a Melbourne

Al concerto dei Coldplay di ieri al Marvel Stadium Melbourne, in Australia, piccolo contrattempo per il frontman Chris Martin che camminando all'indietro non si è accorto che una botola era aperta sul palco e ci è caduto dentro, fortunatamente senza riportare danni. Anche perché un membro della crew era presente nella apertura e ha attenuato la caduta. Dopo essersi rimesso in piedi il 47enne Martin: “Grazie mille per avermi preso. Santo cielo, è stata quasi una cosa da YouTube."



La caduta di Chris Martin fa il paio con quella capitata a Olivia Rodrigo sempre nella stessa città australiana, ma alla Rod Laver Arena, il mese scorso. Anche la Rodrigo è caduta in un buco sul palco prima di riemergere rapidamente e scherzarci sopra: “Oh mio Dio, è stato divertente! Sto bene! Wow! A volte c'è solo un buco nel palco. Va bene! Va bene, dov'ero rimasta?".


La band britannica proseguirà la branca in Oceania del loro 'Music of the spheres tour' con un live all'Accor Stadium di Sydney il 6 novembre. L'ultimo album dei Coldplay , il loro decimo, è “Moon Music” ( leggi qui la recensione ), pubblicato all'inizio del mese di ottobre.
Vuoi leggere di più su Coldplay?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996