Rockol30

Liam Payne, esce venerdì il primo singolo postumo

Il brano si intitola “Do no wrong”
Liam Payne, esce venerdì il primo singolo postumo

Il prossimo 1 novembre uscirà “Do no wrong”, il primo singolo postumo di Liam Payne, tragicamente scomparso lo scorso 16 ottobre.

L’uscita del brano è stata annunciata da Sam Pounds come una collaborazione con l’ex One Direction. “Prego affinché sia una benedizione per il mondo come Liam ha sempre sognato”, si legge nel post condivido sui social per comunicare l’arrivo del singolo: “Prego affinché gli angeli confortino tutti voi ogni giorno durante l’ascolto. Prego affinché questa canzone sia una benedizione per Ruth, Bear e tutta la famiglia. Prego che questa canzone eclissi ogni eco negativo di quanto successo”.

L’annuncio arriva pochi giorni dopo la pubblicazione di un video condiviso dallo stesso Sam Pounds che lo vede in studio insieme a Payne.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.