Rockol30

Pantera: nuovi posti parterre per il live di Bologna

I nuovi biglietti disponibili perché è stato riposizionato lo spazio sotto il palco. Vedi pianta
Pantera: nuovi posti parterre per il live di Bologna

In seguito continua richiesta di posti in piedi da parte dei fan, sono ora disponibili nuovi biglietti per il settore in “Parterre in piedi Cat.2” del concerto dei Pantera alla Unipol Arena di Bologna previsto il 12 febbraio 2025.

Chi avesse già acquistato in precedenza il biglietto del settore parterre, potrà accedere al settore “Parterre in piedi” posizionato in prossimità del palco (per maggiori informazioni consultare la mappa presente qui).

La metal band texana torna in Italia dove si era esibita l’ultima volta il 2 luglio 2023 (con il loro reunion tour), sempre a Bologna, all’Arena Parco Nord nell’ambito del festival “The Return of The God’s”. 

I Pantera nascono ad Arlington nel 1981, fondati dai i fratelli Abbot. Nel 2003 si sciolgono e negli anni successivi muoiono entrambi i fratelli Abbott: Dimebag nel 2004, assassinato da un fan, e Vinnie nel 2018, a causa di un attacco cardiaco. Nel 2022 i membri superstiti rimettono in piedi la band.

Sono stati definiti da AllMusic come “il migliore gruppo metal degli anni novanta e uno dei più grandi e più innovativi di sempre”. 

Si sono piazzati alla posizione numero quarantacinque nella classifica relativa ai cento più grandi artisti dell’hard rock stilata da VH1 e alla quinta nella classifica dedicata ai dieci migliori gruppi heavy metal di tutti i tempi secondo MTV.

Prima dei Pantera sul palco saliranno i Power Trip e King Parrot.

Biglietti disponibili su MC2Live.it e Vivaticket.com.

 

 

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.