Rockol30

Celine Dion: esce la sua esibizione ai Giochi Olimpici di Parigi

La musicista canadese lo scorso luglio cantò "Hymne a l'amour" di Edith Piaf
Celine Dion: esce la sua esibizione ai Giochi Olimpici di Parigi

Esattamente a 61 anni dalla scomparsa di Edith Piaf, oggi esce in digitale "Hymne a l'amour (LIVE AUX JEUX OLYMPIQUES DE PARIS 2024 / LIVE FROM THE OLYMPIC GAMES PARIS 2024)", la performance dal vivo di Céline Dion alla Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Parigi della scorsa estate.

Un’esibizione, quella della musicista canadese, sulle note del classico di uno dei simboli della canzone francese che ha segnato il suo ritorno dal vivo, nonché la sua prima apparizione pubblica dal 2020. Sul suggestivo sfondo della Torre Eiffel, la performance di Cèline Dion dello scorso 26 luglio ha colpito anche e soprattutto per il suo precario stato di salute dato dalla sindrome della persona rigida.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.