Rockol30

I Saxon tornano in concerto in Italia

La band inglese eseguirà per itero l'album del 1980 “Wheels of Steel”
I Saxon tornano in concerto in Italia

I Saxon di Biff Byford sono tra i capostipiti della New Wave of British Heavy Metal di fine anni Settanta e sono ancora oggi in piena attività. Talmente piena da annunciare “Hell, Fire and Steel Tour”, un ciclo di concerti che farà tappa anche in Italia il 26 febbraio 2025 al Live Music Club di Trezzo sull’Adda, vicino Milano.

I biglietti per il live sono disponibili su MC2Live, Mailticket, TicketOne e Vivaticket a partire dalle ore 10:00 del 1° ottobre. In apertura si esibirà un’altra band che verrà prossimamente comunicata.

Il leader del gruppo Biff Byford ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti di tornare in Europa all’inizio del prossimo anno e volevamo fare qualcosa di speciale per celebrare l’occasione. È stato fantastico far parte del tour dei Judas Priest e volevamo portare un po' di quello spirito ed energia anche nel nostro prossimo tour. Quale modo migliore se non suonare il primo album che ha davvero avuto successo a livello globale “Wheels of Steel” per intero? Naturalmente suoneremo anche la consueta serie di successi e altri pezzi preferiti dai fan, nonché brani del nostro nuovo album “Hell, Fire and Damnation””.

https://images.rockol.it/cRVI0JYoZfXVl9htVCe-mj0Snlk=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/6e166d85-c881-562c-8fe4-16ac8b4ba746.jpg
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.