Rockol30

Charli XCX e Lorde insieme al Madison Square Garden

Le due artiste si sono esibite per la prima volta live insieme.Sul palco Troye Sivan e Addison Rae
Charli XCX e Lorde insieme al Madison Square Garden

Durante il suo spettacolo da headliner al Madison Square Garden di New York, del 23 settembre, Charli XCX ha chiamato sul palco Lorde per eseguire "Girl, So Confusing Featuring Lorde" estratto da “Brat”, l’ultimo album della cantante britannica. 

Il brano ha visto per la prima volta le due artiste cantare insieme di persona. 

Charli XCX è attualmente impegnata nel tour nelle arene nordamericano con il cantautore sudafricano Troye Sivan. I due hanno anche invitato Addison Rae sul palco per eseguire a tre voci il suo singolo "Diet Pepsi" e il remix di "Von Dutch" di Charli XCX. 

La collaborazione tra Charli XCX e la neozelandese/croata Lorde apparirà sul prossimo album della cantante inglese dal titolo “Brat and It's Completely Different but Also Still Brat”. L'album remix di Brat contiene anche "360 Featuring Robyn and Yung Lean", "Von Dutch A. G. Cook Remix Featuring Addison Rae", "Talk Talk Featuring Troye Sivan" e "Guess Featuring Billie Eilish".

Ecco i video delle esibizioni

 

 

 

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.