Gli Smile di Thom Yorke hanno pubblicato due nuove canzoni

Ecco "Don’t get me started" e "The slip", contenute in un vinile in edizione limitata.

Un modo per farsi perdonare dai fan dopo la recente cancellazione del tour a causa del ricovero in terapia intensiva di Jonny Greenwood? Forse. Gli Smile hanno pubblicato a sorpresa due nuove canzoni, contenute sul lato A e sul lato B di un vinile in edizione limitata fatto uscire solo nei negozi di musica, anche se le tracce sono state caricate dai fan sulle piattaforme. I brani si intitolano "Don't get me started" e "The slip" e si possono ascoltare qui sotto: 

"Don't get me started" e "The slip" arrivano a distanza di sei mesi dall'uscita di "Wall of eyes", l'ultimo album del gruppo composto dalle due menti dei Radiohead Thom Yorke e Jonny Greenwood insieme al batterista Tom Skinner, fondatore dei Sons of Kemet. 

Ad aggiornare i fan dei Radiohead e degli Smile sulle condizioni di Greenwood, colpito da una non meglio specificata infezione, è stato suo fratello Colin, tramite un post condiviso sui social lo scorso 18 luglio: "Si sta riprendendo a casa e guarda le repliche di Seinfeld. Sta meglio".

Vuoi leggere di più su Smile?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996