Usher sogna d'essere il prossimo Will Smith

Usher spera che il suo prossimo film, “In the mix”, lo faccia diventare l'erede di Will Smith. Il film, in uscita nelle sale americane il prossimo 23 novembre, è il primo decisivo passo del cantante sul grande schermo, dopo le esperienze come non protagonista in film quali "The faculty" e "She's all that". “Non dico che fossero pellicole scadenti, ma mi serviva un po’ d'esperienza nel ramo della recitazione ed è per questo che ho voluto girare quei film. Ora però sono in una fase della mia carriera in cui voglio costruire delle solide basi, essere in contatto con le sceneggiature e i registi migliori, crescere nell’ambiente cinematografico. Il mio punto di riferimento è Will Smith: lui è il più grande di tutti. Lo ammiro particolarmente perché è riuscito a costruire una grande carriera non solo nella musica, ma anche nel cinema. Spero di fare la metà di quello che ha fatto lui”, ha dichiarato l’artista.
Schede:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.