Rockol30

James Hetfield nei panni di uno sceriffo nel film ‘The Thicket’

Ecco le prime immagine del nuovo "dark western" che vede nel cast il frontman dei Metallica
James Hetfield nei panni di uno sceriffo nel film ‘The Thicket’

Lo scorso anno giungeva notizia che, dopo il debutto al cineman nel 2019, James Hetfield dei Metallica sarebbe tornato a recitare per il grande schermo. Il film di cui il frontman della band di "Kill 'em all" fa parte è il nuovo lungometraggio "The Thicket" del regista Elliott Lester, con la sceneggiatura di Cristopher Kelley. Ora, sono state condivise delle immagini della pellicola, descritta come un "dark western", che vedono Hetfield nei panni di uno sceriffo.

Il film, in arrivo nelle sale cinematografiche il prossimo 6 settembre, è basato sull'omonimo romanzo del 2013 firmato da Joe R.Lansdale. Il cast conta della presenza di grandi nomi del cinema del calibro di Peter Dinklage ("Game Of Thrones") e Juliette Lewis ("Yellowjackets"), insieme a Esmé Creed-Miles ("Hanna"), Levon Hawke ("The Crowded Room"), Leslie Grace ("In The Heights"), Gbenga Akinnagbe ("The Old Man"), Macon Blair ("I Care A Lot"), Ned Dennehy ("Peaky Blinders"), Andrew Schulz ("Infamous"), Arliss Howard ("Mank").

 James Hetfield aveva debuttato nel film sul serial killer Ted Bundy, "Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile" del 2019. Le prime immagini del lungometraggio arrivano mentre il musicista è impegnato con i Metallica nella tournée a supporto del loro ultimo album "72 Seasons", che lo scorso 29 maggio ha fatto tappa per un concerto anche a Milano (qui il nostro racconto).

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.