Rockol30

Nothing But Thieves: due concerti in Italia nel 2025

La band inglese anche il prossimo anno si esibirà nel nostro paese
Nothing But Thieves: due concerti in Italia nel 2025

I Nothing But Thieves hanno annunciato due concerti italiani per il 2025. La band inglese si esibirà il 15 febbraio al Palazzo dello Sport di Roma e il 16 febbraio al Gran Teatro Geox di Padova. Il gruppo è reduce dall'avere partecipato lo scorso 16 giugno agli I-Days Milano 2024 (qui sotto potete vedere la fotogallery del loro live milanese).

La prevendita ufficiale dei biglietti su My Live Nation (www.livenation.it) sarà disponibile in anteprima a partire da mercoledì 10 luglio alle ore 11:00. Mentre la vendita generale si aprirà venerdì 12 luglio alle ore 11:00 su Ticketmaster, www.ticketone.it e Vivaticket.

I Nothing But Thieves sono Conor Mason (voce, chitarra), Joe Langridge-Brown (chitarra), Dominic Craik (chitarra, tastiera), Philip Blake (basso) e James Price (batteria) e il loro ultimo album, “Dead Club City” (leggi qui la recensione), è stato pubblicato nell'estate del 2023.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.