Rockol30

Addio a Shifty Shellshock, frontman dei Crazy Town

Il musicista statunitense, il cui vero nome era Seth Binzer, aveva 49 anni
Addio a Shifty Shellshock, frontman dei Crazy Town

È morto Shifty Shellshock, il frontman dei Crazy Town aveva 49 anni. Il cantante, il cui vero nome era Seth Binzer, è stato trovato senza vita nella sua casa di Los Angeles. Un medico legale di Los Angeles ha confermato la notizia della sua morte, ma la causa del decesso non è stata resa nota.

I Crazy Town si formarono a Los Angeles nel 1995 su spinta di Shifty Shellshock. Il primo album della band “The Gift of Game” (leggi qui la recensione) venne pubblicato nel 1999. Nel disco è inclusa quella che è la loro canzone più nota, “Butterfly”.



Nel 2002 il gruppo pubblicò “Darkhorse” , ma non molto tempo dopo la band si sciolse. Nel 2007 i Crazy Town si riformarono e pubblicarono il loro terzo album, "The Brimstone Sluggers" , nel 2015. Bizner, lontano dal gruppo, ha lavorato con il produttore Paul Oakenfold , pubblicando nel 2002 il brano "Starry Eyed Surprise" . In passato Shifty Shellshock non aveva nascosto i suoi problemi personali e le difficoltà nel lottare contro le dipendenze.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.