Grande festa per il secondo locale di Jay-Z

Grande festa per il secondo locale di Jay-Z
Grande inaugurazione per il secondo “40/40 club” di Jay-Z. Dopo il grande successo del locale a Manhattan, Sean “Jay-Z” Carter ha aperto anche la sede di Atlantic City, New Jersey, tenendo una grande festa il 25 ottobre scorso. Dopo tre mesi di lavoro e 4 milioni di dollari spesi, il 40/40 è diventato parte integrante dell’area ristorazione ed intrattenimento in via di sviluppo nella città del gioco d’azzardo. L’artista ha anche ricevuto le chiavi della città dalle mani del sindaco di Atlantic City, Lorenzo Langford, durante la cerimonia d’apertura del club. Ovviamente sono state tante le star accorse per celebrare l’evento: dalla fidanzata del rapper Beyoncé e le altre ex Destiny’s Child Kelly Rowland e Michelle Williams, Sean “Diddy” Combs, Timbaland e Magic Johnson. Jay-Z sta lavorando per aprire degli altri 40/40 a Los Angeles nel 2006, Las Vegas nel 2007 e Singapore entro il 2008. Il primo club è stato inaugurato nel giugno 2003 a Manhattan.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.