Rockol30

Adele, sbotto dal vivo contro uno spettatore omofobo

E’ successo a Las Vegas. Dalla platea qualcuno urla: ‘Il pride fa schifo’. E lei…
Adele, sbotto dal vivo contro uno spettatore omofobo
Credits: Shervin Lainez

Adele si è rivolta in termini molto decisi - ed espliciti - a uno spettatore intervenuto a uno degli show che la diva pop britannica sta tenendo al Colosseum del Caesars Palace, a Las Vegas, nell’ambito della lunga residency nella Mecca dell’azzardo statunitense “Weekends With Adele”.

Nella serata di ieri, sabato primo giugno, l’artista ha dedicato una parte del suo show alla comunità LGBTQ+ per celebrare l’inizio del Pride Mouth, il mese dell’orgoglio istituito nel 1970 in seguito alla rivolta di Stonewall, a New York. Proprio durante la dedica, dalla platea qualcuno ha gridato “il pride fa schifo”.

“Cosa?”, ha detto, replicando immediatamente allo spettatore, Adele: “Hai appena detto che il Pride fa schifo? Cioè, sei venuto a un mio cazzo di concerto per dire che il Pride fa schifo? Cazzo, sei scemo? Non renderti così ridicolo, cazzo. Se non hai niente di carino da dire, stai zitto, ok?”.

La residency a Las Vegas proseguirà ancora nel mese di giugno, per poi riprendere - per un’ultima serie di concerti - a partire dal prossimo ottobre: in agosto Adele si sposterà a Monaco di Baviera, in Germania, per una residency estiva nel Vecchio Continente da dieci date tutte programmate alla Munich Messe.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.