Pete Doherty: ‘So chi è stato a vendere le foto di Kate'

Pete Doherty: ‘So chi è stato a vendere le foto di Kate'
In vista dell’uscita, il prossimo 11 novembre, del primo album dei suoi Babyshambles (“Down to Albion”), Pete Doherty ha rilasciato un’intervista nella quale parla del nuovo disco, del rapporto con Mick Jones dei Clash e, naturalmente, della sua compagna Kate Moss.
Il rocker ha rivelato che la voce femminile che si potrà ascoltare nel brano d’apertura, “La belle et la bete”, appartiene proprio alla modella: “Kate ha una voce meravigliosa. E’ una grande fan dei Rolling Stones. Adesso è occupata, mi manca, ma preferisce non vedermi finché non avrà finito la riabilitazione. Andrà tutto bene”.
Parlando poi delle famigerate foto-scandalo di Kate che sniffava cocaina nello studio di registrazione, ha detto di sapere chi ha fatto circolare quelle immagini: “So chi è stato, e del resto l’hanno capito tutti. E’ uno che era vicino a noi, credevo fosse un amico, ma ora avrà il fatto suo”. (Fonte: La Repubblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.