Comunicato Stampa: Luca Morino live show a Roma

Comunicato Stampa: Luca Morino live show a Roma
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Venerdi 28 ottobre - ROMA - Locanda Atlantide - h.22.00

Donpasta selecter, Mr davidoo e Nuddu Production in collaborazione con Locanda Atlantide presentano:

Luca Morino (MAU MAU) - http://www.misticturistic.it/
MOLESKINE BALLADS
live show
(spettacolo multimediale)
Ingresso 8 euro - h.22.00

Luca Morino leader e cantante dei Mau Mau (che, peraltro, stanno per tornare con un nuovo disco) viene alla Locanda con il suo "Mistic turistic", lo spettacolo multimediale che presentato tra canzoni, poesie e immagini.

Il progetto Mistic Turistic/Moleskine Ballads ormai coinvolge più media (libro, cd e sito web) ed è anche uno spettacolo multiforme che contiene readings, musica, video sketches e videoanimazioni rigorosamente live. L´intento è quello di condurre il pubblico in una specie di viaggio visionario, ma solidamente radicato nel mondo reale, utilizzando suggestioni non solo sonore ma anche visive ed olfattive. Viaggi e deliri, geografia, avventure, sesso, il tutto su basi musicali che appartengono più alla community del nightclubbing che ai salotti letterari. Il musicista che accompagna Luca Morino è Matteo Curallo a synth e computer. Le immagini realizzate in diretta con la Sabbia Mistica, fantastiche e visionarie, sono affidate a Licio Esposito.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.