Rockol30

“An Evening With Haken”, un concerto di 3 ore per la band inglese

Il gruppo capitanato da Ross Jennings terrà un concerto speciale a Bologna
“An Evening With Haken”, un concerto di 3 ore per la band inglese

Gli Haken, una delle progressive metal band più apprezzate della nuova generazione, il 25 settembre 2024 si esibiranno per la prima volta in un teatro italiano. Il concerto si terrà al Teatro Celebrazioni di Bologna.

Sarà uno show con soli posti a sedere e dedicato alla musica della band britannica: il format “An Evening With Haken” porterà infatti sul palco del Teatro Celebrazioni di Bologna il gruppo guidato dalla voce di Ross Jennings per un concerto della durata di 3 ore, in cui verranno eseguiti i classici del gruppo più l’intero album “Fauna”.

I biglietti, che avranno un costo di 40 euro più i diritti di prevendita, saranno in vendita secondo le seguenti modalità:

- in prevendita esclusiva collegandosi a Metalitalia.com a partire da lunedì 22 aprile alle ore 11:00 fino a martedì 23 aprile ore 10:59. Non sarà necessaria la registrazione al sito.

- In prevendita generale su MC2Live e Vivaticket a partire dalle ore 11:00 di mercoledì 24 aprile.

La band dichiara: "Era da molto tempo che volevamo offrire ai fan europei uno spettacolo completo, quindi siamo davvero entusiasti di portare "An Evening with Haken" nel Vecchio Continente a settembre. Ci siamo divertiti moltissimo con questo formato in Nord America all'inizio di quest'anno e non vediamo l'ora di rifarlo da capo. La musica degli Haken per tutta la notte, incluso “Fauna” per intero e ore di altra musica dalla nostra discografia!".

https://images.rockol.it/6FuSHjBt4ZWRxrCFEA-Zg2MbuuM=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/97d09d96-e596-c294-052f-93f690a4f865.jpg
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.