Rockol30

Concerti, Ne-Yo per la prima volta dal vivo in Italia

Il musicista statunitense si esibirà il prossimo giugno alla Inalpi Arena di Torino
Concerti, Ne-Yo per la prima volta dal vivo in Italia

Ne-Yo si esibirà per la prima volta in Italia il prossimo 15 giugno alla Inalpi Arena di Torino nell'ambito del suo “Champagne & Roses Tour”. Il concerto è promosso da MC2Live.

I biglietti saranno in vendita al prezzo di 60 euro più i diritti di prevendita su Vivaticket a partire dalle ore 09:00 di mercoledì 27 marzo.

Nel corso della sua carriera Ne-Yo ha venduto oltre 20 milioni di album in tutto il mondo. Ha prodotto singoli da primo posto in classifica come “So Sick”, “Sexy Love”, “Closer”, “Because of You”, “Miss Independent” e “Push Back”. Ha inoltre scritto brani per artisti del calibro di Rihanna (“Unfaithful”, “Russian Roulette” e “Take a Bow”), Beyoncé, Jennifer Hudson, Usher, Carrie Underwood, Celine Dion e molti altri ancora.

https://images.rockol.it/LyddbbBfRXZg2-ur95P4A9BSiwM=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/46caaf5e-3a91-8951-1850-73f06b72d2a5.jpg
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.