Il primo video musicale dei Black Crowes in 16 anni

La band pubblica la clip del singolo “Wanting and waiting" dal nuovo album “Happiness bastards”

Black Crowes hanno pubblicato oggi, 5 marzo, il video del singolo “Wanting and waiting", prima anticipazione tratta dal prossimo album della band dei fratelli Chris e Rich Robinson, intitolato “Happiness bastards” e in arrivo il prossimo 15 marzo.

Come fatto sapere dal gruppo sui sociale e in un comunicato stampa, la clip diretta da Christopher Acosta è il primo video musicale dei Black Crowes in 16 anni, ovvero da “Goodbye daughters of the revolution” del 2008. 

Se si esclude l’inedita "Charming mess" pubblicata nel 2021 nel box celebrativo dei trenta anni di "Shake your money maker" e risalente alle lavorazioni del disco del 1990, il singolo “Wanting and waiting” è stata la prima canzone della formazione dei fratelli Robinson in quindici anni, ovvero dai tempi del disco del 2009, “Before the frost...Until the freeze” (leggi qui la recensione). Il nuovo e decimo album dei Black Crowes, in uscita dopo la raccolta acustica del 2010, “Croweology”, includerà 10 canzoni ed è stato anticipato da un secondo singolo, "Cross your fingers".

Per presentare dal vivo il nuovo lavoro di studio, Chris e Rich Robinson torneranno in tournée questa primavera con l’"Happiness Bastards Tour". La serie di concerti, che include tretacinque date, prenderà il via dalla Grand Ole Opry House di Nashville il 2 aprile per arrivare anche in Italia per un’unica data il 27 maggio al Teatro Arcimboldi di Milano.

Vuoi leggere di più su Black Crowes?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996