Rockol30

Due concerti estivi in Italia per Kerry King

Il chitarrista degli Slayer arriva in Italia con il suo disco da solista. Live a Roma e Vicenza
Due concerti estivi in Italia per Kerry King
Credits: Andrew Stuart

Kerry King, il chitarrista degli Slayer, annuncia due date italiane che si terranno a luglio 2024. L’artista sarà in tour in Europa col suo progetto solista nei prossimi mesi e pubblicherà l’album “From Hell I Rise“ il 17 maggio su Reigning Phoenix Music.

Insieme a Kerry King sul palco ci saranno anche il cantante Mark Osegueda (Death Angel), il chitarrista Phil Demmel (ex-Machine Head, ex-Vio-Lence), il bassista Kyle Sanders (ex-Hellyeah) e il batterista Paul Bostaph (Slayer).

Kerry King sarà in concerto insieme alla sua band il prossimo 

6 luglio al Rock In Roma (Ippodromo delle Capannelle) e
7 luglio a Metal Park (Romano D’Ezzelino, Vicenza).

I biglietti per il concerto di Roma saranno disponibili da domani 6 marzo alle ore 10:00 presso le prevendite autorizzate. Già disponibili biglietti e abbonamenti per il festival Metal Park.

Ulteriori info: www.mc2live.it

Mentre il chitarrista Kerry King pubblica il suo disco da solista e un parte in un proprio tour gli Slayer hanno annunciato (leggi qui) il loro ritorno sulle scene, dopo l’ultimo show del 2019, mettendo in agenda due live a fine settembre in America. Al momento non è noto se il chitarrista sarà parte di questa reunion.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.