Rockol30

AC/DC, apre a Milano un pop up store dedicato alla band

Ecco dove trovare il negozio e cosa si potrà acquistare al suo interno.
AC/DC, apre a Milano un pop up store dedicato alla band
Credits: Christie Goodwin

I festeggiamenti degli AC/DC legati al cinquantennale di carriera fanno tappa anche in Italia. Non solo con il concerto in programma il 25 maggio alla Rcf Arena di Reggio Emilia, parte del "Power Up Tour" (100 mila biglietti venduti poche ore dall'apertura delle prevendite). Ma anche con l'apertura a Milano di un negozio tutto dedicato alla leggendaria rock band. Proprio così. Il pop up store sorgerà in Corso di Porta Ticinese 16 e sarà aperto dal 15 al 17 marzo, per tre giorni: l'inaugurazione avverrà in concomitanza con l'uscita, proprio il 15 marzo, delle speciali ristampe in vinile color oro in edizione limitata dei primi nove leggendari dischi degli AC/DC

Nel pop up store AC/DC 50 si alterneranno per tre giorni talk con tanti ospiti, mostre, listening session ed eventi dedicati a tutti i fan ma anche a coloro che vogliono conoscere meglio l’iconica rock band australiana. Sarà possibile acquistare i gadget dedicati ai 50 anni di carriera e i primi 9 album ristampati da Columbia Records/Legacy Recordings: "Back in Black", "Highway to Hell", "The Razors Edge", "Powerage", "For Those About to Rock (We Salute you)", "High Voltage", "Dirty Deeds Done Dirt Cheap", "Who Made Who" e "Live".

Nel corso dell’anno, verrà ristampato tutto il catalogo degli AC/DC. Ogni vinile è accompagnato da una stampa 12"x12" con la nuova grafica AC/DC 50, perfetta per essere collezionata e incorniciata. I primi nove vinili sono disponibili anche in pre-order a questo link.

Maggiori informazioni sulle attività del pop up store di Milano, in partnership con Barley Arts, Virgin Radio e Rockol, verranno annunciate nei prossimi giorni.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.