Rockol30

Apocalyptica in concerto all'Alcatraz di Milano

La band finlandese porterà il suo “Plays Metallica Vol.2 Tour” per una data in Italia
Apocalyptica in concerto all'Alcatraz di Milano

Ritornano in concerto in Italia gli Apocalyptica per l’unica data del loro “Plays Metallica Vol.2 Tour”. Il concerto si terrà il prossimo 21 novembre 2024 all’Alcatraz di Milano organizzato da MC2 Live.

I biglietti saranno disponibili su Vivaticket a partire dalle ore 10:00 del 23 febbraio al prezzo di 40 euro più i diritti di prevendita oppure a 46 euro in cassa la sera dello spettacolo. Saranno disponibili Vip package acquistabili direttamente dal sito della band.

Il fondatore della band finlandese Eicca Toppinen dichiara: “E’ incredibile pensare che dopo tutti questi anni il nostro tributo ai Metallica raggiunga e coinvolga ancora così tante persone. Poter condividere il nostro amore per la musica dei Metallica insieme al pubblico è qualcosa di magico. Questa volta il nostro show sarà di un livello superiore, non vediamo l’ora di tornare dal vivo e divertirci con tutti i nostri fan”.

https://images.rockol.it/HVw9nDHyCSCCyiL_GnEuvbPvDvw=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/114a802d-ef56-618e-fe7f-8bae173c6190.jpg
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.