‘La musica nel Web’: ecco i vincitori

Sono stati decretati i vincitori della sesta edizione del concorso musicale “La musica nel web” indetto dal portale BresciaOnLine attraverso il sito www.

concorsomusicale.it. I gruppi, selezionati da una giuria composta da giornalisti e operatori del settore musicale, riceveranno un bonus premio di 500 euro e parteciperanno con un loro brano alla compilation pubblicata dal sito bresciano. Il 30 ottobre, inoltre, verrà selezionato il gruppo che potrà esibirsi sul palco dell’Heineken Jammin Festival. Oltre ai vincitori delle rispettive categorie musicali, il concorso “La musica nel Web” premia anche le migliori cover proposte attraverso un concerto che si terrà il prossimo 23 ottobre al Fandango di Castelmella (Brescia). Le cinque cover band finaliste sono: The Coolgroove, Settima Eccedente, Monia, JameStreet, Francesco Claderoni e B.M.B.


Qui di seguito i nomi, divisi per categoria, dei vincitori del concorso:

Categoria Pop
Deluxe – “Chi sei?”

Categoria Rock
Gaia Riva – “For someone else”

Categoria Alternative
Hastenia – “Pelle su di me”

Categoria Metal
Eviscerate – “Stolen heartbeats”

Categoria World Music
Ager Mundi – “Fuire ru terremotu”

Categoria Dance
Demo MC – “Senza alcun problema”


Premio Bresciano PalaBrescia
L’Ultimo Piano – “Il mare negli occhi”

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito www.concorsomusicale.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.