AC/DC: "Back in Black" raggiunge il miliardo di stream su YouTube

E' la seconda canzone della band australiana a raggiungere tale traguardo

Il video di "Back In Black" degli AC/DC ha ufficialmente superato il miliardo di visualizzazioni su YouTube. La clip venne caricata sulla piattaforma di streaming nel novembre del 2012.

Il brano è il secondo degli AC/DC a raggiungere tale traguardo, dopo "Thunderstruck" che ha raggiunto e superato il miliardo di visualizzazioni nel 2021, ed ora è nelle vicinanze di raggiungere un miliardo e quattrocento milioni di riproduzioni.



La canzone "Back in Black" è la title track di uno degli album più venduti della storia. Nel 2019 la Recording Industry Association Of America (l'associazione statunitense dell'industria discografica) ha certificato una vendita di 25 milioni di copie nei soli Stati Uniti e lo classifica come il quarto album più venduto di tutti i tempi.

L'album “Back in Black” ( leggi qui la recensione ) venne pubblicato il 25 luglio 1980 e fu il primo disco del gruppo australiano senza il cantante Bon Scott , morto pochi mesi prima, e il primo con il nuovo cantante Brian Johnson .
Vuoi leggere di più su AC/DC?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996