Knocked Loose: ecco i supporter del concerto al Live di Trezzo

L'hardcore band statunitense sarà accompagnata da Deafheaven ed Headbussa.

Tra un mese esatto i Knocked Loose saranno al Live Music Club di Trezzo sull’Adda, in provincia di Milano, per l’unica tappa italiana del loro tour europeo. Il promoter Vertigo ha annunciato oggi i due special guest che saliranno prima di loro sul palco il prossimo 22 febbraio, l’hardcore band statunitense sarà accompagnata da Deafheaven ed Headbussa.

I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne e Mailticket al prezzo di 30 euro più i diritti di prevendita oppure al prezzo di 35 euro in cassa la sera dello spettacolo.

https://images.rockol.it/5gvKAETNCBLWVeBbvzUbchOd2dk=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/knocked-loose-guets.jpg

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.