Mina canta Sinatra nel suo prossimo disco

Mina canta Sinatra nel suo prossimo disco
Sarà dedicato a Frank Sinatra il prossimo album di Mina, la cui uscita è prevista il prossimo 11 novembre: il progetto, che la cantante coltiva da vari anni e che comprenderà almeno una dozzina di brani, attingerà nel vasto repertorio di "The Voice".

Non si conosce ancor il titolo del disco-tributo, il cui libretto presenterà un servizio fotografico inedito della cantante lombarda, che da sempre indica Sinatra fra i suoi interpreti preferiti.
Nel 1962, durante un tour di Sinatra in Italia, si era ventilata la possibilità di un miniconcerto di Mina in apertura della data milanese del crooner americano, ma impegni della cantante avevano fatto sfumare la possibilità di un incontro tra i due; così come in un’altra occasione, nel 1971, quando Mina era stata invitata ad un grande spettacolo negli Stati Uniti che prevedeva anche la partecipazione di Sinatra.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.