I Paramore hanno parlato del loro futuro come band al sito Uproxx dichiarando, sibillinamente, che esiste un certo “livello di incertezza”.
Il gruppo, composto da Hayley Williams, Taylor York e Zac Farro, ha chiuso a fine novembre il tour a supporto dell'ultimo album, "This Is Why", pubblicato lo scorso febbraio a sei anni dal precedente “After laughter” (leggi qui la recensione). Nell'intervista la band statunitense, che il prossimo anno festeggerà i venti anni di attività, ha spiegato come con la consegna dell'ultimo disco abbia adempiuto a tutti gli obblighi di ordine contrattuale nei confronti dell'etichetta discografica e che quindi, di fatto, è libera da ogni impegno.
Da lì a parlare di cosa potrà accadere nel futuro il passo è breve. Il gruppo non nasconde che esiste un certo livello di incertezza, ma si dichiara fiducioso e assicura che continuerà a stare insieme. La cantante Hayley Williams ha infatti spiegato molto chiaramente: “L’unica cosa che conta è che noi continueremo ad essere l'uno la comunità dell’altro”. A queste parole fanno eco quelle del batterista Zac Farro che aggiunge con buona dose di simpatico ottimismo: “Mi auguro solo che si possa continuare a costruire l’impero dei Paramore e governare il mondo”.
Notizie
|
15/12/2023