Anche Bring Me The Horizon e Yungblud agli I-Days Milano 2024

La band capitanata da Oli Sykes annunciata come headliner del 7 luglio 2024

Bring Me The Horizon si aggiungono al cast degli I-Days Milano 2024. La band capitanata da Oli Sykes si esibirà in qualità di headliner della giornata del 7 luglio 2024, che prima del gruppo di Sheffield vedrà salire sul palco del festival milanese Yungblud e Bad Omens. 

I biglietti sono disponibili dalle ore 11 di giovedì 14 dicembre tramite prevendita per gli utenti iscritti all’app di I-Days e tramite prevendita generale aperta dalle ore 11:00 di venerdì 15 dicembre su idays.it.

I Bring Me The Horizon sono pronti per dare alle stampe il nuovo album “Post Human:NeX GEn", secondo capitolo della serie "Post Human", inaugurata nel 2020 con "Post Human: Survival Horror". Attualmente, una data di uscita per il nuovo disco non è ancora stata definita, ma la band ha promesso che è "vicina" dopo averla posticipata. Nel frattempo, il gruppo ha offerto diverse anticipazioni del prossimo lavoro, tra cui il recente singolo "Darkside" - uscito quasi in concomitanza con la nuova collaborazione di Oli Sykes e soci con Yungblud - e i brani "DiE4u", "Strangers", “LosT” e “AmEN!”.

In Italia, i Bring Me The Horizon erano già tornati in concerto lo scorso febbraio, dove erano andato in scena al Forum di Assago a Milano (leggi qui il nostro racconto) per la loro prima data tricolore in quasi quattro anni.

Vuoi leggere di più su Bring Me The Horizon?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996