Rockol30

Babymetal, il concerto al Fabrique di Milano

Il gruppo giapponese si è esibito nel capoluogo lombardo
Babymetal, il concerto al Fabrique di Milano

La fusione di metal e J-pop delle Babymetal ha trasportato il pubblico in un'atmosfera piena di energia, unendo sia i metallari che gli appassionati di pop al Fabrique di Milano. L'arrivo del trio sotto le note di "Babymetal death" è stato accolto con entusiasmo dai fan che hanno alzato la mano per sfoggiare il segno della volpe, il simbolo distintivo della band. Con i loro costumi e le loro acconciature inconfondibili, Su-metal, Momometal e Moametal hanno danzato coreografie che hanno enfatizzato il ritmo della loro musica e il coinvolgimento di tutta la platea.

Alcuni dei momenti salienti sono state le esecuzioni delle loro canzoni di successo come "Headbangeeeeerrrrr!!!!!" e "Gimme Chocolate!!", dove il pubblico ha cantato all'unisono il ritornello, saltando a ritmo delle canzoni. La produzione scenica è stato un gioco ipnotico di luci, effetti scoppiettanti e atmosferici che ha esaltato l'intensità di ogni nota. Ma ciò che ha veramente distinto questo concerto è stata l'energia contagiosa della band, lasciando un ricordo indelebile alle persone che hanno avuto la fortuna di assistere alla loro performance.

Setlist:

BABYMETAL DEATH

Gimme Choccolate!!

PA PA YA!!

Distortion

BxMxC

Mirror Mirror

Syncopation

Monochrome

METALI!! (preceduto da un assolo della Kami Band)

Magitsune

Headbangeeeeerrrrr!!!!!

Road of Resistance

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.