Shane MacGowan è uscito dall'ospedale

Il cantante dei Pogues era ricoverato a Dublino a causa di una encefalite virale

Shane MacGowan è stato dimesso dall'ospedale di Dublino, in Irlando, dove è stato ricoverato in terapia intensiva per mesi. Al 65enne cantante dei Pogues lo scorso anno venne diagnosticata l'encefalite virale, un'infezione mortale che può causare danni cerebrali e complicazioni potenzialmente letali.

A rivelare che Shane è tornato a casa è stata Victoria Mary Clarke, la moglie di MacGowan, dichiarando di essere "profondamente ed eternamente grata" a tutto lo staff medico per essersi presi cura di lui.

Victoria ha pubblicato una fotografia di Shane sorridente sul suo account X accompagnata da questo messaggio: "Shane è uscito dall'ospedale! Siamo profondamente ed eternamente grati a tutti i medici, gli infermieri e il personale del St Vincent, è il migliore! Un ringraziamento speciale a Tom Creagh e Brian Corscadden per il vostro aiuto."



Lo scorso fine settimana, Victoria aveva pubblicato un messaggio, sempre su X, per spiegare come Shane fosse stato "davvero felice" di ricevere in ospedale la visita della sua amica, la cantautrice irlandese, Imelda May . A sua volta Imelda ha condiviso il messaggio di Victoria aggiungendo: "Mio caro Shane. Oggi è stato davvero bello vederti. Gran baciatore".
Vuoi leggere di più su Shane MacGowan?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996