Rockol30

"Latino Caliente": will.i.am e J Balvin lo fanno ancora

Esce "Let's go", nuovo singolo collaborativo dei due artisti. Ascolta la playlist.
"Latino Caliente": will.i.am e J Balvin lo fanno ancora

Squadra che vince non si cambia. Dopo il grande successo mondiale della loro precedente collaborazione su "Ritmo (Bad Boys For Life)", Will.i.am e J Balvin tornano a unire le loro forze per un nuovo singolo collaborativo, "Let's Go", che promette di bissare il successo della precedente hit e di conquistare le classifiche mondiali. Il brano suggella l'incontro tra l'hip hop di William James Adam, questo il vero nome del fondatore dei Black Eyed Peas, e di José Álvaro Osorio Balvin, così si chiama realmente l'artista colombiano da miliardi di streams sulle piattaforme. E il duo con "Let's go" conquista la playlist "Latino Caliente", che raccoglie le hit latine del momento. Si può ascoltare qui sotto, cliccando su "play".

Il risultato del mix è un brano che offre al pubblico una fusione di stili unica nel suo genere, tra un ritmo contagioso e una produzione di alta qualità che riflette l'eclettico talento di entrambi gli artisti, che sembrano completarsi a vicenda. 

Le premesse sono più che ottime. "Ritmo (Bad Boys For Life)" è stato un successo in Italia, raggiungendo la Top 5 dell'Airplay radiofonico, confermando l'appeal di questa inedita collaborazione. "Let's go" lascia intuire che il legame artistico tra i due è destinato a continuare a produrre successi straordinari.

Il videoclip di "Let's go", ispirato alla Formula 1, ha già totalizzato 17 milioni di visualizzazioni su YouTube in due settimane:

Sia "Ritmo (Bad Boys For Life)" che "Let's go" saranno incluse in un album congiunto di will.i.am e J Balvin che vedrà la luce nel 2024. 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.