Rockol30

Britney Spears festeggia il divorzio posando in topless

L’ex popstar protagonista di una notte selvaggia in cui si fa anche leccare da un amico.
Britney Spears festeggia il divorzio posando in topless

Qualche giorno fa è arrivata l’ufficialità: Britney Spears e Sam Asghari stanno divorziando. Secondo le prime notizie riportate da Tmz, i due avrebbero litigato furiosamente su una ipotetica infedeltà della popstar e lui avrebbe chiesto la separazione già a fine luglio, parlando di "differenze inconciliabili". La cantante, 41 anni, e l'attore 29enne si sono sposati nel giugno 2022. Secondo i documenti depositati in tribunale Asghari avrebbe chiesto alla popstar multimilionaria il mantenimento e la copertura delle spese legali e il suo avvocato Neal Hersh ha già annunciato che Sam contesterà l'accordo prematrimoniale. Britney infatti gli ha fatto firmare un contratto prematrimoniale secondo il quale i suoi beni vengono mantenuti come proprietà separata, un modo per difendere il proprio patrimonio. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2016, quando lui ha ottenuto un ruolo in uno dei suoi video musicali.

Da allora, sono stati praticamente inseparabili, ma ora la magia si è rotta. Britney intanto non perde tempo e organizza una festa per il divorzio: posa in topless e si fa leccare da un amico postando video sui social che dimostrano ancora una volta tutta la sua instabilità mentale. Una notte selvaggia per la popstar 41enne. "Sei anni sono tanti per stare con qualcuno, quindi sono un po' scioccata. Onestamente non sono affari di nessuno, ma non ce la faccio più a sopportare il dolore", ha spiegato la cantante in un momento di maggiore lucidità. Anche se pochi momenti dopo si è mostrata sorridente.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.