Greta Van Fleet: il nuovo sentimentale brano “Farewell for Now”

La band pubblica oggi il terzo singolo estratto dal nuovo album "Starcatcher", in uscita a luglio

Dopo i primi due estratti, "Meeting The Master" e “Sacred The Thread”, i Greta Van Fleet hanno pubblicato oggi un altro singolo che anticipa l'uscita del loro nuovo album, “Starcatcher”, in arrivo il 21 luglio.

La nuova canzone della band dei fratelli Kiszka si intitola "Farewell For Now", un pezzo in cui il gruppo esprime la magia che si viene a creare sul palco tra gli artisti e il pubblico. "'In “Farewell For Now' esprimiamo il nostro desiderio di rimanere sul palco e assaporare la magia creata dal fenomeno pubblico-musica", ha infatti spiegato il bassista Sam Kiszka in un comunicato: "Ma dobbiamo fare i bagagli e andare nel prossimo posto per rifare tutto da capo; come sempre, torneremo presto".

Per presentare dal vivo il loro nuovo disco, registrato insieme al produttore Dave Cobb negli RCA Studios di Nashville, i Greta Van Fleet daranno il via alla tournée mondiale "Starcatcher World Tour" il 24 luglio a Nashville alla Bridgestone Arena. La band porterà la sua musica anche in Italia per un appuntamento in programma all’Unipol Arena di Bologna il 30 novembre 2023.

Vuoi leggere di più su Greta Van Fleet?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996