Rockol30

Zendaya al Coachella canta due brani di “Euphoria” con Labrinth

L’attrice e cantante è così tornata su un palco dopo oltre otto anni: video
Zendaya al Coachella canta due brani di “Euphoria” con Labrinth

Dopo il set dello scorso 15 aprile, Labrinth è tornato in scena al Coachella Valley Music and Arts Festival 2023 per il secondo weekend della manifestazione e con lui, a sorpresa, ha fatto il suo ritorno su un palco dopo oltre otto anni Zendaya

Il cantautore e produttore discografico britannico, all’anagrafe Timothy Lee McKenzie e con all’attivo - tra le altre cose - una collaborazione con Sia sulle musiche del film “Wonder Woman” del 2017, a cui ha fatto seguito il progetto LSD con la stessa cantante australiana e Diplo, ha raggiunto un grande successo grazie alla colonna sonora della serie HBO “Euphoria”. I brani originali scritti per la serie, che nelle prime due stagioni uscite tra il 2019 e il 2022 si è rivelata essere più di un semplice teen drama ritraendo con sensibilità e profondità le vicende di una generazione di adolescenti verso l’età adulta, sono stati interpretati da Labrinth e da alcuni membri del cast. Tra le canzoni più note di “Euphoria”, c’è il singolo del musicista inglese “All for us” che, originariamente incluso nel suo secondo album “Imagination & the Misfit Kid”, è uscito in una nuova versione composta apposta per la serie e interpretata dall’attrice protagonista Zendaya.

Ieri sera 22 aprile, sul palco del Coachella, Labrinth ha scelto proprio “All for us” per uno dei momenti finali del suo set. E, come testimoniato nel video all'inizio dell'articolo, con lui in scena c’era anche Zendaya Maree Stoermer Coleman, conosciuta semplicemente come Zendaya e negli ultimi anni nota soprattutto per interpretare il ruolo di Rue Bennett in “Euphoria”. Prima ancora di diventare attrice, Zendaya ha debuttato come cantante, pubblicando nel 2012 il suo singolo d’esordio “Replay” e l’anno successivo l’album eponimo di debutto. Dopo oltre otto anni dal suo ultimo concerto, la cantante e attrice, classe 1996, ha quindi sorpreso il pubblico tornando su un palco ed esibendosi insieme a Labrinth al Coachella, con cui ha interpretato anche “I’m tired” dalla colonna sonora della seconda stagione di “Euphoria”.

Mentre durante il suo set per il primo weekend del Coachella è stato raggiunto in scena da Billie Eilish per eseguire "Never Felt So Alone" (qui il video), loro collaborazione inclusa nella prima e seconda stagione di "Euphoria" ma pubblicata solo lo scorso 7 aprile, ieri sera Labrinth ha invitato altri ospiti sul palco con lui. Insieme al musicista inglese, si è esibita anche Sia e la ballerina Maddie Ziegler su "Thunderclouds". 

Ecco la scaletta del set di Labrinth al Coachella il 22 aprile 2023:

Formula
Forever
Lift Off
Nate Growing Up
When I R.I.P.
Genius - di LSD
Thunderclouds - di LSD con Sia e Maddie Ziegler
Never Felt So Alone
Still Don't Know My Name
Earthquake
Beneath Your Beautiful
I'm Tired - con Zendaya
All for Us - con Zendaya
Mount Everest

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.