Comunicato Stampa: Yo Yo Mundi in concerto a Padova

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


YO YO MUNDI NEL TRIVENETO
VENERDI' 23 SETTEMBRE - h. 21:00
EX MACELLO - PADOVA

SABATO 24 SETTEMBRE - h. 21:00
TEATRO COMUNALE - MONFALCONE (GO)

Continua il tour degli Yo Yo Mundi con due tappe nel Triveneto diverse tra loro. Venerdì 23 settembre gli Yo Yo Mundi saranno a Padova per portare in scena "Resistenza. La Banda Tom e altre storie partigiane". "Resistenza" è anche un cd live più dvd, pubblicato da Mescal lo scorso 22 aprile, contenente sia canzoni tradizionali che pezzi nuovi, come "L'Ultimo Testimone" di cui è stato girato un video, proprio ad Aqui Terme città natìa della band, che vede alla regia Ruggero Montigelli.

Il 24 settembre, gli Yo Yo Mundi saranno a Monfalcone in occasione della manifestazione "Amianto Mai Più".

In questo contesto il gruppo piemontese eseguirà una ricca performance che ripercorrerà il vasto repertorio della band dall'inizio fino al alcuni brani tratti proprio da "Resistenza".
Nell'evento di solidarietà con i famigliari delle vittime dell'amianto, gli Yo Yo Mundi divideranno il palco con:
Roberto Vecchioni e Patrizio Fariselli, Gioele Dix e Savino Cesario, Luisa Vermiglio, Carlo Lucarelli e molti altri.

Appuntamenti:
Venerdì 23 settembre - h. 21:00 - Ex Macello - Padova
Sabato 24 settembre - h. 21:00 - Teatro Comunale - Monfalcone (Go)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.