Rockol30

Guè, un video hot (subito rimosso) su Instagram

Il rapper protagonista (per errore?) di un post a luci rosse
Guè, un video hot (subito rimosso) su Instagram

Nella mattinata di oggi è apparsa nelle stories del profilo Instagram ufficiale di Guè una breve clip che ritrae il rapper in un momento di intimità con una donna: come riferisce Allmusicitalia.it il video - non è dato sapere se postato o meno per errore - è apparso alle 6 del mattino di oggi, domenica 26 marzo. Come osservato da diversi utenti delle principali piattaforme social, le immagini sono rimaste online solo pochi minuti, prima di essere rimosse.

Non è la prima volta che Cosimo Fini - questo il nome dell’artista, già co-fondatore dei Club Dogo, all’anagrafe - si rende protagonista di incidenti a luci rosse: nell’agosto del 2017 il cantante postò - sempre sul proprio canale Instagram - un video che lo vedeva impegnato in un atto di autoerotismo. Anche in quel caso la clip, pur rimanendo online solo pochi minuti, fu intercettata dai fan, diventando pressoché di pubblico dominio.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.