NEWS   |   Press Kit / 20/09/2005

Comunicato Stampa: Frankie & Cantina Band allo Sugar Reef Musicology

Comunicato Stampa: Frankie & Cantina Band allo Sugar Reef Musicology
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Ancora un doppio appuntamento live al locale aretino
Frankie & Cantina Band allo Sugar Reef Musicology

Venerdì 23 e sabato 24 settembre musica dal vivo e a seguire la dance dj Paolo Okkipinti

Una band composta da musicisti con alle spalle collaborazioni importanti con artisti come Mike Francis ed Amii Stewart, Marina Rei e Giorgia, Pino Daniele e l’intramontabile Mina. Sono i Frankie & Cantina Band ospiti, venerdì 23 e sabato 24 settembre, del doppio appuntamento live dello Sugar Reef Musicology di Arezzo.
La band nasce nel 1991 e ne fanno parte Frankie Lovecchio (voce), Fabio Sinigaglia (chitarra), Marco Iannarilli (bassista), Massimo Idà (tastiere), Marcello Surace (Batteria/percussioni), Giancarlo Ciminelli (tromba), Franco Marinaci (sassofonista), Luca Trolli (batteria e percussioni).
Allo Sugar Reef Musicology saranno presenti con alcuni del brani del cd a cui stanno lavorando dal titolo “The first” e con alcune cover di successo. A seguire la dance di dj Paolo Okkipinti per scaldare le notti aretine.
Lo Sugar Reef Musicology è aperto venerdì e sabato con programmazione live e discoteca. Per chi vuole gustare la cucina tipica e la pizza, il ristorante è aperto da mercoledì a domenica.
Per informazioni e prenotazioni 0575 21628 o 3356495717.