Rockol30

Concerti, gli Zen Circus tornano in tour la prossima estate

La band pisana annuncia i nuovi live prima di una pausa lunga due anni
Concerti, gli Zen Circus tornano in tour la prossima estate

Gli Zen Circus hanno annunciato i loro primi concerti estivi. Il terzetto pisano torna ad esibirsi dal vivo dopo i live dello scorso mese di dicembre. Quelli della prossima estate saranno gli ultimi concerti per il gruppo prima di una pausa lunga due anni dalle pubblicazioni e dai tour per dedicarsi ai rispettivi progetti solisti e lavorare a nuovo materiale.

Sono Bologna e Milano le prime due città che ospiteranno il ritorno al live del gruppo dopo il tour di presentazione dell’ultimo album “Cari Fottutissimi Amici”, pubblicato lo scorso anno, e i due spettacoli inediti di dicembre 2022.

Calendario in aggiornamento:

09 GIUGNO – BOLOGNA @ ARENA PUCCINI

14 GIUGNO – MILANO @ CIRCOLO MAGNOLIA

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.