Rockol30

Lutto per Tina Turner: morto a Los Angeles il figlio Ronnie

La musicista statunitense dice addio al figlio scomparso all'età di 62 anni
Lutto per Tina Turner: morto a Los Angeles il figlio Ronnie

Nuovo lutto per Tina Turner che, dopo la tragica scomparsa del figlio maggiore Craig, piange ora la morte di Ronnie, deceduto all'età di 62 anni nella sua casa nella San Fernando Valley, a Los Angeles. La triste notizia è stata data dalla moglie di Ronnie Turner, la cantante francese Afida, che ha dato l’annuncio su Instagram.

Secondo quanto riportato dal sito del New York Post, il figlio nato dal legame tra la musicista statunitense e il secondo marito Ike aveva affrontato diversi problemi di salute, tra cui un cancro. Il sito di gossip e intrattenimento a stelle e strisce TMZ ha invece riportato di aver parlato con fonti della polizia secondo cui i soccorritori sono stati chiamati a casa dell’uomo dopo che questo aveva accusato difficoltà di respirazione. All’arrivo dell’ambulanza, però, non c'è stato niente da fare e Ronnie ha smesso di respirare fino al decesso.

Nel 2018 Tina Turner aveva dovuto affrontare un'altra tragedia con la scomparsa del primogenito Craig che, nato dalla sua relazione con Raymond Hill, sassofonista della band Kings of Rhythm, si è tolto la vita con un colpo di pistola.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.