Rockol30

The Weeknd: annunciato un nuovo concerto in Italia nel 2023

Diventano due i concerti del musicista canadese in programma a Milano il prossimo estate
The Weeknd: annunciato un nuovo concerto in Italia nel 2023

The Weeknd ha annunciato una nuova data in programma nel nostro Paese del suo "After Hours Til Dawn Tour". Gli appuntamenti dell'artista canadese con il pubblico italiano diventano quindi due e, dopo la prima data già annunciata per il 26 luglio 2023 all'Ippodromo SNAI La Maura a Milano, vedranno il musicista esibirsi anche il 27 luglio 2023 nella stessa venue milanese.

I biglietti per la seconda data italiana all’Ippodromo SNAI La Maura di Milano saranno disponibili in anteprima lunedì 12 dicembre dalle ore 12:00 per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla pre-sale My Live Nation basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti aprirà a partire da martedì 13 dicembre dalle ore 12:00 su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

Come già annunciato per il primo dei due concerti italiani, con i fondi di questo secondo segmento del tour, che partirà il 10 giugno prossimo da Manchester, per proseguire in Europa e America Latina prima di concludersi a ottobre a Santiago, in Cile,  The Weeknd, che è Ambasciatore del Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite, collaborerà nuovamente con il Programma dell'ONU per contribuire al fondo XO Humanitarian, che sostiene l’organizzazione nella lotta alla fame nel mondo. A questa causa andrà un euro per ogni biglietto venduto in Europa, una sterlina nel Regno Unito e l'equivalente di un dollaro nei paesi di tutta l'America Latina. Il tour celebra l'album del 2020 di The Weeknd “After Hours” (leggi qui la recensione), a supporto del musicista canadese si esibiranno Kaytranada e Mike Dean.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.