Rockol30

I Simply Red annunciano cinque concerti in Italia nel 2023

Mick Hucknall e soci torneranno a esibirsi nel nostro Paese la prossima estate
I Simply Red annunciano cinque concerti in Italia nel 2023

Impegnati nel tour europeo che il prossimo mese di dicembre farà tappa anche in Italia per tre spettacoli a Roma, Padova e Milano, i Simply Red annunciano una serie di nuovi concerti per la prossima estate. Tra i mesi di giugno e luglio del 2023, Mick Hucknall e soci torneranno a esibirsi nel nostro Paese per cinque show.

L'occasione che riporterà la band a suonare nella Penisola verrà data dalla nuova tournée europea che per ventinove date vedrà il gruppo andare in scena in 11 paesi diversi e presentare dal vivo tutti i loro successi. “Io e la band non vediamo l'ora di tornare in Europa la prossima estate per esibirci per tutti voi. Questo tour è TUTTO incentrato sul groove. Get on down!” ha dichiarato il frontman Mick Hucknall. 

Ecco le date italiane in programma per la prossima estate:

27 giugno, TRANI – PIAZZA DUOMO

28 giugno, MACERATA – SFERISTERIO

1 luglio, LUCCA SUMMER FESTIVAL

3 luglio, MAROSTICA SUMMER FESTIVAL

4 luglio, SONIC PARK STUPINIGI

I biglietti per i nuovi concerti tricolori dei Simply Red saranno disponibili durante la vendita generale dalle 10 di Sabato 12 novembre su www.dalessandroegalli.com.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.