Rockol30

Concerti, Diana Krall: una data in Italia a maggio

L'artista da 15 milioni di copie vendute a livello mondiale torna in concerto nel nostro paese.
Concerti, Diana Krall: una data in Italia a maggio

Non ha bisogno di presentazioni: ha venduto oltre sei milioni di dischi solo negli Usa e più di quindici in tutto il mondo e tra gli anni '90 e Duemila è stata l'artista jazz donna più venduta e ascoltata. Diana Krall torna in concerto in Italia per un'unica data in programma la prossima primavera a Milano. La 57enne cantante e pianista jazz canadese si esibirà il 3 maggio 2023 sul palco del Teatro degli Arcimboldi.

I biglietti saranno in vendita su Ticketone a partire dalle 13 di oggi, venerdì 23 settembre. Info su dalessandroegalli.com.

Diana Krall farà ascoltare dal vivo i brani del suo repertorio e quelli che compongono l'album "This dream of you", uscito nel 2020. Il disco ha visto l'artista collaborare con colleghi come - tra gli altri - John Clayton, Jeff Hamilton, Anthony Wilson, Christian McBride e Russell Malone.

Diana Krall è l’unica cantante dell’area jazz ad avere visto nove suoi album debuttare in testa alla classifica Billboard Jazz Albums. Ad oggi, i suoi album hanno guadagnato cinque Grammy Awards, dieci Juno Awards e hanno conquistato nove dischi d’oro, tre di platino e sette multi-platinum

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.