Rockol30

Guarda qui il documentario dei Verdena

Lo streaming inizia alle 20.30: è un one shot, dopo la prima visione verrà rimosso
Guarda qui il documentario dei Verdena
Credits: Francesco Fei

Momento clou del Verdena day su Rockol, lunga giornata di festa per il ritorno della band bergamasca con “Volevo magia” (leggi qui la recensione), è lo streaming in esclusiva del documentario realizzato da Francesco Fei e intitolato “X sempre assenti”. Lo potete vedere, venerdì 23 settembre, alle 20.30 sul nostro sito, su questa pagina, CLICCANDO QUI (il pulsante per accedere alla proiezione verrà attivato qualche minuto prima delle 20.30).

Un viaggio dentro la vita di tutti i giorni e la musica del trio bergamasco, raccontati con un’intimità, una potenza e una bellezza inedite. Il documentario, in pieno stile Verdena (leggi qui l'intervista alla band), sarà un one shot: verrà trasmesso alle 20.30 e poi immediatamente rimosso, quindi è un’occasione che non va persa. Il doc è speciale perché racconta i tre artisti partendo dalle loro case, dal rapporto con i figli, con i genitori, con i propri compagni/compagne di vita, con Albino, la loro città d’origine, e ovviamente con la musica, fra prove e canzoni che escono con tutta la loro forza. Un grande ritratto di famiglia che tutte le persone che amano i Verdena dovrebbero vedere.

In occasione del Verdena Day, trovate tutto sulla home del nostro sito, abbiamo pubblicato anche una lunga intervista alla band, che ha ripercorso la loro storia, e la recensione all’album “Volevo magia”. Alle 21.30 di oggi, per commentare il doc e il nuovo disco del gruppo, la pagina fan L'elefante blu dei Verdena, la più aggiornata e seguita in Italia sul trio, farà una diretta che potete seguire cliccando qui

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.