Rockol30

I Ministry cancellano il tour europeo, compresa la data italiana

Stando a quanto dice la band, tour e concerti sono cancellati "a causa di circostanze imprevedibili"
I Ministry cancellano il tour europeo, compresa la data italiana

“A causa di circostanze imprevedibili", come dichiarato dagli stessi Ministry, l'alternative metal band statunitense si è vista costretta a cancellare il suo intero tour europeo. Di conseguenza, il concerto della formazione di Chicago previsto per il 18 novembre 2022 al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI), dopo essere stato spostato dal Fabrique di Milano, è annullato.

“A causa di circostanze imprevedibili, inclusa la cancellazione di un festival, siamo costretti a cancellare il nostro tour europeo autunnale. Ci auguriamo di vedervi tutti la prossima estate”, hanno dichiarato i Ministry in una nota stampa. Dallo stesso comunicato diramato dal promoter Vertigo si apprende che le richieste di rimborso dei biglietti per lo show cancellato vanno presentate entro e non oltre venerdì 14 ottobre 2022 compreso attraverso i seguenti link di Ticketone e Vivaticket.

La tournée europea del gruppo, che ha dato alle stampe il suo più recente album "Moral hygiene", lo scorso anno, avrebbe dovuto prendere il via il prossimo 28 ottobre in Germania, prima di fare tappa in Inghilterra, Scozia, Irlanda, Francia, Spagna, Svizzera, Italia, Slovenia, Ungheria, Repubblica Ceca, Polonia, Norvegia, Svezia e Finlandia.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.