Rockol30

Concerti, Nova Twins: una data a Milano nel 2023

Il duo di Amy Love e Georgia South arriverà in Italia a marzo
Concerti, Nova Twins: una data a Milano nel 2023

Nova Twins, il progetto di Amy Love e Georgia South, ha annunciato uno show in Italia nella prima parte del prossimo anno: il duo londinese sarà di scena il 28 marzo 2023 a Santeria Toscana di Milano. I biglietti sono già disponibili in prevendita sul circuito TicketOne al prezzo di 19 euro più diritti di prevendita: al netto di eventuali sold-out, i tagliandi saranno disponibili anche presso il botteghino del locale la sera stessa del concerto, al prezzo di 22 euro. I cancelli verranno aperti alle ore 19, mentre lo show prenderà il via alle 20.

Formatesi nella capitale britannica nel 2014, le Nova Twins hanno debuttato discograficamente con un EP eponimo nel 2016: dopo aver supportato dal vivo band di rilevanza internazionale come i Prophets of Rage di Tom Morello (che le definì “la miglior band della quale non avete ancora sentito parlare"), Wolf Alice e Skunk Anansie, la band nel 2020 ha spedito sui mercati la propria prima prova sulla lunga distanza, “Who Are the Girls?”, alla quale è stato fatto seguire, a metà dello scorso mese di giugno, l’album “Supernova”, candidato ai prossimi Mercury Prize nella categoria “Album dell’anno”.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.