Rockol30

Wolfmother, salta il tour europeo

La band fermata da ‘problemi di salute’: a Prato gli Hardcore Superstar saranno gli headliner
Wolfmother, salta il tour europeo

I Wolfmother hanno annunciato la cancellazione del loro prossimo tour europeo: con una nota ufficiale diffusa oggi, venerdì 12 agosto, la band capitanata da Andrew Stockdale ha fatto sapere di essere stata costretta al forfait a causa di “un problema di salute all’interno del gruppo”. “Non abbiamo preso questa decisione a cuor leggero”, ha fatto sapere il gruppo: “Siamo estremamente dispiaciuti di deludere i nostri fan. In questo momento la nostra salute è la priorità, vi ringraziamo per la comprensione”.

Per quanto riguarda quella che sarebbe stata l’unica tappa in Italia della formazione, quella del prossimo 29 a Prato, la società organizzatrice della serata, Vertigo, ha fatto sapere che gli Hardcore Superstar “si esibiranno regolarmente da headliner”, e che a breve saranno diffuse le informazioni per richiedere l’eventuale rimborso del biglietto.

 

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.