Comunicato Stampa: Miranda Martino a FontanonEstate 2005

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


FontanonEstate 2005 MIRANDA MARTINO A FONTANONESTATE Fontana dell’Acqua Paola (Via Garibaldi)- palco grande ore 21 (13 euro intero, 10 euro ridotto)- palco piccolo ore 22,45 (10 euro intero, 7 euro ridotto) agevolazioni tessera Metrebus, Gocard, Bibliocard, Interclub tel.

06 58336857- tel. e fax 06 5896217 www.fontanone.it PROGRAMMA PALCO GRANDE- ore 21 19 agosto teatro in musica I MIEI ANNI 60 Con Miranda Martino arrangiamenti e direzione musicale di Cinzia Gangarella musicisti Massimo De Lorenzi (chitarra – voce), Ermanno Dodaro (contrabbasso), Giovanna Famulari (violoncello – voce), Cinzia Gangarella (pianoforte-voce) Un percorso lungo i suoni dei “favolosi anni ‘60”, gli anni della spensieratezza e del boom economico. Anni pieni di speranze e contraddizioni in cui la canzone ebbe un ruolo fondamentale: nascono i cantautori (alcuni prematuramente muoiono!) con la loro rabbia, il nuovo linguaggio così autentico, desideroso di infrangere schemi desueti nei quali tanti non potevano più riconoscersi. Miranda Martino ripercorre le principali canzoni di quegli anni, comprese quelle che la resero famosa, in arrangiamenti di particolare efficacia. 20 agosto teatro in musica LE DONNE… RECITAL DI CANZONI E LETTERE D’AMORE Con Miranda Martino musicisti Cinzia Gangarella (chitarra e voce), Giovanna Famulari (violoncello e voce) scelta dei testi di Silvia Borghini, Serena Giannoni, Simona Verrusio arrangiamenti e scelte musicali di Cinzia Gangarella Una invenzione a tre voci tra Miranda Martino, la violoncellista Giovanna Famulari e la pianista Cinzia Gangarella, intorno a Bertold Brecht e Raffaele Viviani, ma anche a Battisti e Lennon-McCarthney o Haendel. E ancora: lettere e poesie d’amore. Tema portante le donne, uno dei temi in assoluto preferiti dell’arte di tutto il mondo, e che anche gli autori più lontani nel tempo sanno descrivere con toni attuali. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.